Regolamento Corsi 2022 Mama-o
Iscrivendosi si ACCETTA in ogni sua parte il REGOLAMENTO; si chiede pertanto di leggerlo attentamente prima di procede all’iscrizione.
REGOLAMENTO CORSI
- L’iscrizione comporta l’accettazione di tale regolamento in tutte le sue parti.
- Nei corsi è previsto 1 solo adulto per bambino
- Il genitore che decide di accompagnare i due fratellini da solo può richiedere lo sconto del 30% sulla seconda quota (non previsto per i corsi di biscotti o con la fotografa)
- Non è possibile altri bambini non iscritti, salvo neonati 0/5 mesi, previo accordo.
- Chiediamo di indossare la mascherina chirurgica agli adulti, non possiamo obbligare, ma lo riteniamo ancora un utile strumento per proteggere maggiormente i bambini presenti.
- Le assenze (per qualunque motivo) non sono recuperabili (ad eccezione di quelle da noi sospese come la malattia dell’operatore), nei corsi è sempre segnata anche una possibile data di recupero
- In caso di ritardo non assicuriamo di potervi far entrare, chiudiamo la porta a chiave per tutelare le borse in sala d’attesa e spesso stiamo cantando nei primi minuti, quindi potremmo non sentirvi arrivare per aprirvi.
- Accettando l’iscrizione al percorso, si accettano anche le date previste per i recuperi (stesso giorno e ora in coda al corso).
- In caso di tosse e/o raffreddore con muco giallo/verde e/o congiuntivite, e/o febbre e/o vomito e/o dissenteria nelle ultime 24 ore o altri dubbi sulla propria salute (accompagnatore o bambino) è vietato accedere ai corsi; pur non essendo medici abbiamo l’obbligo sociale di rispettare la salute degli altri partecipanti.
- Igeinizzazione ambienti e materiali. Verrà effettuata la pulizia giornaliera degli ambienti e delle superfici. Utilizzeremo materiale detergente, con azione virucida, per tutti i materiali usati dai bambini sia prima che dopo l’incontro. I materiali non disinfettabili (come ad esempio il riso per i travasi) verranno buttati al termine dell’incontro.
- In alcuni incontri per facilitare l’igienizzazione vi richiederemo alcuni semplici materiali che avete in casa da portare
- E’ vietato fare foto agli altri bambini, vi preghiamo di prestare la massima attenzione nel fotografare o fare video esclusivamente al vostro bambino.